| |
 Advanced Member
    Group: MemberPosts: 111 Location: dalla casa di Cris Status:  | |
| Visto ke questo è un off-topic pensavo di mettere 1 discussione su 1 famoso k mi piace molto...allora...si kiama Cristiano Ronaldo dos Santos Aveiro è nato a Funchal il 5 febbraio 1985 in Portogallo da Maria Dolores dos Santos Aveiro e José Dinis Aveiro. Il nome "Cristiano" è dovuto alla cristianità della madre, mentre il secondo nome, "Ronaldo", fu scelto in onore di Ronald Reagan, attore preferito del padre e Presidente degli Stati Uniti a quell'epoca. Ha un fratello maggiore, Hugo, e due sorelle maggiori, Elma e Liliana Cátia. E' un calciatore portoghese che gioca come centrocampista offensivo-ala destra nel Manchester United e nella Nazionale portoghese.   [IMG]  [/IMG]  "Quando scendo in campo con il Manchester o con il Portogallo, cerco di non pensare mai chi ha giocato nel mio ruolo prima di me. Beckham è considerato un eroe a Manchester, Figo è una leggenda in Portogallo, ed entrambi sono giocatori di classe mondiale. Io sono semplicemente io. Non calcerò mai le punizioni come Beckham né dribblerò mai come Figo, ma, giocando a modo mio, spero di riuscire a raggiungere il loro stesso successo.” C.Ronaldo |
| | |